Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Festa della Repubblica 2025: partecipazione dei connazionali

g2

Si avvisano i gentili connazionali che la celebrazione della Festa della Repubblica a Pechino avrà luogo il 3 giugno 2025, presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino, dalle ore 17:00 alle ore 19:30.

connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Pechino interessati a partecipare alle celebrazioni potranno far pervenire eventuali manifestazioni d’interesse a partecipare entro e non oltre le ore 12:00 del 28 maggio p.v., inviando una e-mail all’indirizzo pechino.eventi@esteri.it, con l’indicazione di nome e cognome, numero di telefono ed estremi del passaporto. La registrazione, destinata esclusivamente ai connazionali, è individuale e non saranno pertanto ammessi accompagnatori. Si segnala inoltre che la mera trasmissione della richiesta di partecipazione non comporta automaticamente l’accesso al ricevimento. Infatti, a riscontro dell’avvenuta registrazione, entro la mattina del 30 maggio verrà inviata una e-mail di conferma che dovrà essere presentata all’ingresso.

Si informano i gentili connazionali che, per ragioni organizzative e di sicurezza, l’ingresso sarà consentito fino alle ore 17:30, soltanto a coloro che avranno ricevuto l’email di conferma – che si rammenta essere individuale, nominativa e non trasferibile né potrà essere estesa ad accompagnatori non registrati.

Trattandosi di un ricevimento di natura istituzionale, non saranno ammessi minori. È necessario un abbigliamento adeguato alla solennità della ricorrenza, pertanto il dress code richiesto è “business attire”.