Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Festa della Repubblica 2024: partecipazione dei connazionali

Sito web
Si avvisano i gentili connazionali che la celebrazione della Festa della Repubblica a Pechino avrà luogo il 31 maggio 2024, presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino, dalle ore 17.00 alle ore 19.30.I connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Pechino interessati a partecipare alla funzione sono invitati a segnalarlo inviando, entro e non oltre le 12.00 del 30 maggio, una e-mail all’indirizzo pechino.eventi@esteri.it, indicando nome e cognome, numero di telefono ed estremi del passaporto. La registrazione, destinata esclusivamente ai connazionali, è individuale. A riscontro dell’avvenuta registrazione, entro la mattina del 31 maggio verrà inviata una e-mail di conferma che dovrà essere presentata all’ingresso.

Si informano i gentili connazionali che, per ragioni organizzative e di sicurezza, l’ingresso sarà consentito, fino alle ore 17.30, soltanto a coloro che riceveranno l’email di conferma, che si rammenta essere nominativa (pertanto senza inclusione di +1).

Trattandosi di un ricevimento di natura istituzionale, non saranno ammessi minori. È necessario un abbigliamento adeguato alla solennità della ricorrenza (“business attire”).