Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Settimana della cucina italiana nel mondo: un emozionante viaggio alla scoperta degli autentici sapori italiani

Anche nell’edizione 2023, come negli anni passati, la Settimana della cucina italiana nel mondo (SCIM) sarà ulteriormente valorizzata dalle attività organizzate dall’Ambasciata d’Italia a Pechino insieme alla business community italiana in Cina. La SCIM è un evento annuale dedicato alla promozione della cucina italiana, della dieta mediterranea e dei prodotti agroalimentari e vitivinicoli nostrani.

Diversi ristoranti italiani a Pechino, Tianjin e Qingdao prepareranno per gli amici cinesi e gli stranieri residenti in Cina dei menu speciali e piatti tipici, che si potranno gustare durante la Settimana dal 13 al 19 novembre 2023.

Immergetevi nei sapori genuini creati da chef appassionati ed esperti, che porteranno l’Italia direttamente nel vostro piatto. Un’occasione perfetta per vivere un emozionante viaggio gastronomico e gustare autentici piatti italiani.

Per maggiori informazioni sulle iniziative organizzate durante la Settimana, è possibile consultare il nostro account ufficiale su WeChat.