Si invitano tutti i connazionali iscritti AIRE appartenenti alla nostra circoscrizione consolare a voler confermare, qualora non fosse già stato fatto, il proprio attuale indirizzo di residenza inviando una email all’indirizzo consolare.pechino@esteri.it. Si prega di indicare l’attuale indirizzo di residenza per esteso sia in pinyin che in caratteri cinesi e riportando il codice postale al fine di consentire l’invio delle schede elettorali al corretto indirizzo di posta ordinaria.
Si rammenta che, ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. n.104 del 2/4/2003, non è possibile inviare il plico contenente la scheda ad un indirizzo diverso da quello di residenza così come registrato nello schedario AIRE di questa Cancelleria Consolare
Poiché in Cina le società postali e di consegna plichi richiedono anche un riferimento telefonico del destinatario tra i dati della spedizione postale, al fine di evitare problemi in fase di recapito del plico si sarà inoltre grati per voler confermare il proprio numero telefonico, ove possibile di cellulare.