Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

INAUGURATA ALL’AMBASCIATA D’ITALIA A PECHINO LA PRIMA TAPPA DELL'EXCLUSIVE CITY TOUR DELLA MASERATI MC20

Data:

16/10/2020


INAUGURATA ALL’AMBASCIATA D’ITALIA A PECHINO LA PRIMA TAPPA DELL'EXCLUSIVE CITY TOUR DELLA MASERATI MC20

Oggi 16 ottobre presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino si è tenuto l’evento di lancio del nuovo modello di casa Maserati, la nuova auto super sportiva MC20. Si tratta del primo evento pubblico in Ambasciata dallo scoppio dell’epidemia di Covid-19, tenutosi grazie al notevole miglioramento della situazione epidemica in Cina.

Come anche l’Ambasciatore d’Italia Luca Ferrari ha rimarcato nel suo discorso, Maserati è uno dei brand più importanti e più rappresentativi del design italiano e del “Made in Italy” nel mondo, all’avanguardia nel settore delle auto di lusso, grazie anche alla sua affascinante fusione di tecnologia ingegneristica, stile e innovazione.

Dopo il suo debutto al Salone dell’Auto China 2020, la MC20 ha fatto la sua apparizione in Ambasciata d’Italia come prima tappa ufficiale del suo Exclusive City Tour, che proseguirà successivamente nelle città di Shanghai, Hangzhou, Chengdu e Shenzhen.


1009