Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

INAUGURATA A KUNMING LA MOSTRA “RAFFAELLO OPERA OMNIA”

Data:

15/06/2020


INAUGURATA A KUNMING LA MOSTRA “RAFFAELLO OPERA OMNIA”

Lo scorso 13 giugno è stata inaugurata, presso il Global Sunac Center for Contemporary Art di Kunming, la Mostra “Raffaello Opera Omnia”, realizzata da RAICom in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino, il Consolato Generale d’Italia a Chongqing e l’Istituto Italiano di Cultura di Pechino. L’organizzazione dell’esposizione è stata altresì possibile grazie al sostegno del CAFA Museum e di Global Century - SUNAC Center for Contemporary Art.

L’evento è stato uno dei primi grandi eventi pubblici nella città dello Yunnan, e segna il rilancio delle attività culturali dopo il periodo più grave dell’epidemia da COVID-19. La mostra, dedicata al grande genio del Rinascimento, rientra tra le celebrazioni in occasione del 500mo anniversario dalla morte di Raffaello.

L’esposizione, che si concluderà il prossimo 5 agosto, comprende 36 riproduzioni in alta definizione delle maggiori opere del pittore provenienti da diversi musei del mondo.

Per maggiori informazioni: https://mp.weixin.qq.com/s/hMdJUtiGxZQE2JvWwd6o-A


Luogo:

Pechino

964